Connect with us

News

Marino raggiante: “Creato tanto e subito poco. Dovevamo cercare il 3-0”

Il tecnico della Spal, Pasquale Marino, è entusiasta per la terza vittoria consecutiva degli estensi che lanciano un segnale al campionato: “Sicuramente abbiamo fatto un’ottima partita – commenta il trainer siciliano – mostrandoci propositivi anche quando siamo andati in vantaggio. Se devo trovare un difetto, credo che si potesse cercare con maggiore convinzione il gol del 3-0 che chiude la partita, perché se la Salernitana avesse trovato una rete, dopo ci avrebbe complicato il finale. Non subire gol è comunque un altro aspetto positivo, ho visto i miei giocare per la squadra e non per il singolo. La soddisfazione è comunque aver fornito un’ottima prova nonostante le assenze di Paloschi, Strefezza, Castro, Floccari e sono contento. Pensiamo una settimana alla volta; ora c’è la sosta poi dovremo preparare al meglio la prossima sfida”.

Marino ha puntato sulle motivazioni facendo giocare Ranieri che è stato granata per poche ore: “Ranieri al posto di Salomon? Avevo la necessità di schierare un mancino naturale contro un avversario che giocava con le due punte; è una situazione utile nel giro palla in uscita per aggirare la prima linea avversaria”.

In chiusura: “Abbiamo concluso tante volte in porta, ci siamo divertiti anche se qualche volta ci siamo specchiati un po’ troppo con qualche passaggio di troppo. La cosa che guardo è però che abbiamo subito poco”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News