Connect with us

News

Mantovani salta il ritiro, è in isolamento fiduciario: “Niente contatti con squadra”

AGGIORNAMENTO ORE 16:55. La Salernitana ha diffuso una nota di chiarimento sul proprio sito internet: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che il calciatore Valerio Mantovani, rientrato nei giorni scorsi dalla Sardegna dov’è stato a contatto con persone risultate positive al Covid-19, nel rispetto del protocollo sanitario resterà in quarantena presso il proprio domicilio. Si precisa che il calciatore non è entrato in contatto con alcun componente della squadra né dello staff”.

ORE 11.10. Valerio Mantovani in isolamento fiduciario. Il difensore della Salernitana reduce da una vacanza in Sardegna è stato in contatto con due amici risultati positivi al coronavirus durante il periodo di svago sull’isola. Sembra che il giocatore abbia fatto un primo tampone risultato negativo. La Salernitana, però, ha applicato fino in fondo il rigido protocollo anti covid, non convocandolo per il raduno di ieri a Salerno. L’Asl di Roma ha fatto il resto, effettuando un nuovo test. Sembrerebbe che ci siano delle discordanze tra i due tamponi. In ogni caso, l’Asl di competenza (quella laziale) ha imposto l’isolamento fiduciario a Mantovani.

Certamente il difensore non sarà in ritiro a Sarnano con il club granata. La Salernitana diramerà la lista dei convocati domenica, facendo probabilmente ulteriore chiarezza sulla posizione del difensore che prosegue così il lungo periodo di inattività che dura oramai dall’8 giugno 2019. Va sottolineato che Mantovani non ha avuto contatti con altri giocatori e tesserati granata. Dovrà dunque attendere l’esito dei test prima di avere il via libera per tornare a respirare l’aria del terreno di gioco dopo una stagione particolarmente difficile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News