Connect with us

News

Curiosità, l’ex granata Signorelli si accasa in C alla neopromossa Turris

Franco Signorelli torna a Salerno, ma… solo di passaggio. L’ex calciatore della Salernitana molto probabilmente tornerà a vivere in città, dove da qualche giorno è rientrato per allenarsi: lo aspetta una nuova avventura non molto lontano, con la neopromossa Turris in Serie C. Questo pomeriggio il venezuelano sarà presentato alla stampa corallina, con cui ha firmato stamani.

Signorelli, classe 1991, ha disputato l’ultima stagione sempre in terza serie con la maglia della Vibonese. È assistito dal procuratore salernitano Matteo Coscia che curò – esattamente un anno fa – la rescissione del contratto con la Salernitana. Dopo essere tornato a vestire la maglia dei romeni del Voluntari, aveva deciso di proseguire la carriera con la casacca dei calabresi. Ora, ecco l’avventura alla Turris, club tornato tra i professionisti dopo diciannove anni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News