Connect with us

News

Maggiore prova a crederci: “Tutti responsabili. Dobbiamo vincere col Lecce”

Nel tonfo di Cagliari è stato tra i migliori e non solo per il gol. Nel post partita Giulio Maggiore, ai microfoni di DAZN, ci ha messo la faccia in merito ad una situazione di classifica disastrosa e, all’apparenza, irrecuperabile: “La responsabilità è di tutti, nessuno escluso. Ora serve dignità, cercare di mettere in campo il massimo impegno, provando a vincere tutte le sfide che ci aspettano. Sarà durissima, lo sappiamo, ma ora serve restare uniti cercando di scendere in campo e dare il massimo”.

L’ex Spezia ha anlizzato la prova in campo, sottolineando come sia mancata attenzione in fase difensiva: “Abbiamo commesso troppi errori. In questo momento paghiamo ogni disattenzione il doppio. Nonostante i tre gol siamo stati bravi a rimetterla in piedi, ma il loro quarto gol ci ha fatto uscire dalla partita”.

Maggiore viene ormai puntualmente impiegato da regista, pur essendo una mezzala: “Gioco nel ruolo che mister Liverani ha interpretato da calciatore e quindi sa quanto sia importante per gestire le distanze tra i reparti, l’organizzazione di gioco – ha spiegato -. Mi parla tanto e cerco di fare quello che mi dice”.

Il centrocampista prova a tenere accesa la fiammella della speranza: “Abbiamo fatto le ultime due partite positive. Sia ad Udine che a Cagliari la squadra ha giocato, ha dato il massimo. C’è frustrazione, dispiacere ma dobbiamo voltare pagina. Serve pensare al Lecce e provare a vincere”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News