Connect with us

News

Domani in campo: col Lecce non ci sarà Kastanos, possibili i rientri di Gyomber e Pierozzi

Il ko di Cagliari è una ferita aperta e sanguinante, ma la Salernitana deve provare “a finire la stagione con grande dignità”, come ha detto Liverani nel post partita. Domani pomeriggio la squadra tornerà ad allenarsi in vista del match casalingo di sabato pomeriggio col Lecce.

Per una difesa che fa acqua da tutte le parti non finirà l’emergenza. Kostas Manolas è uscito malconcio dalla sfida in Sardegna. L’ex Roma non è al meglio fisicamente, dovrà essere valutato per un problema alla schiena. Pirola lo ha rilevato ad inizio ripresa e potrebbe candidarsi anche a giocare dall’inizio. Non è certamente solida la posizione di Fazio, dopo la disastrosa prova di ieri, ci sarebbero Pasalidis e Pellegrino. Liverani potrebbe ritrovare, almeno per la panchina, Gyomber e Pierozzi. Lo slovacco è fuori da inizio febbraio per i postumi di un’operazione per rimuovere un’ernia addominale, l’ex Fiorentina è fermo da quattro partite per un problema alla caviglia. Molto probabile il forfait di Boateng alle prese con problemi muscolari. Contro i salentini non ci sarà Kastanos che sarà squalificato, potrebbe quindi tornare titolare Basic. Possibili chance anche per chi finora ha giocato meno come Gomis, Legowski, Martegani e Vignato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News