Connect with us

News

Maggiore, che iella: allo Stirpe l’ennesimo contrattempo muscolare

La sfortuna perseguita Giulio Maggiore che va via sconsolato dallo Stirpe. La gioia per il gol del pari di Valencia nel finale è durata pochissimo. Durante l’azione infatti proprio Maggiore, che aveva messo lo zampino chiudendo la triangolazione con Valencia, ha sentito un pizzico dietro la coscia sinistra. Subito la triste uscita dal campo e tutti i fisioterapisti attorno a lui per capirne le prime sensazioni. Un quadro clinico più chiaro si avrà però nelle prossime ore, la speranza ovviamente è che non sia nulla di grave. Comunque una bruttissima notizia per un giocatore per il quale la Salernitana ha investito tanto e che Sousa stava cercando di rilanciare.

I problemi muscolari sono stati una costante della scorsa stagione dell’ex Spezia. Maggiore si era procurato una lesione al quadricipite nell’amichevole contro il Fenerbahce, nel ritiro turco, lo scorso 10 dicembre. L’ex Spezia aveva saltato ben otto partite ad inizio 2023. Precedentemente il classe ’98 si era fatto male in Salernitana-Verona (sempre un problema muscolare), dando forfait contro Inter, Spezia e Lazio nel mese di ottobre. Un’altra lesione gli ha fatto saltare i match contro Inter, Torino e Sassuolo nel mese di aprile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News