Connect with us

News

Kastanos fiducioso: “Voglio essere protagonista in granata. Calcio di luglio è difficile”

“Stiamo parlando pur sempre di una partita di luglio”, ha esordito Kastanos nella conferenza stampa dalla pancia del “Benito Stirpe” di Frosinone dopo l’amichevole terminata 1-1. L’ex di turno è soddisfatto della prova: “Stiamo lavorando tanto, così come sta facendo il Frosinone e come tutte le squadre in questo periodo. Stiamo sfruttando il periodo per mettere benzina nelle gambe. È stata un’amichevole tosta con tanto caldo, abbiamo fatto tutto quello che ci ha chiesto il mister e forse ci siamo riusciti un po’meno. Ma abbiamo messo 70 minuti nelle gambe e andiamo avanti”.

Il numero venti è stato schierato dal primo accanto a Candreva e alle spalle dell’unica punta Botheim: “Mi sento un giocatore importante per la Salernitana, Sousa mi ha fatto fare in buon finale di stagione e di questo ne sarò sempre grato. Ma io lascio il passato alle spalle e guardo al presente. Voglio giocare più partite possibile per essere un protagonista della stagione della Salernitana. In attacco abbiamo già Botheim che sta iniziando a capire cosa vuole il mister. Le partite di luglio sono sempre difficili, stiamo lavorando per farci trovare pronti per la Coppa Italia e per il campionato. Mi piace stare a Salerno e ho un bel rapporto con tutti, spero di continuare con la Salernitana”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News