Connect with us

News

Lykogiannis si prepara alla trasferta di Salerno: “Dobbiamo essere cinici e chiuderla subito”

Sarà tra i prossimi avversari dei granata di mister Inzaghi. Charalampos Lykogiannis ha parlato ai canali social del Bologna, proprio in vista del match dell’Arechi di domenica. Autore di una splendida punizione che aveva momentaneamente portato in vantaggio gli emiliani a Lecce, l’esterno ha fatto il punto della attuale situazione dei rossoblu, colpiti da diversi infortuni, soprattutto nella zona di campo da lui ricoperta: “Sono contentissimo per il gol che ho fatto, ma dispiace per il risultato, la vittoria era fondamentale per scalare la classifica. Spesso dopo la fine dell’allenamento resto a tirare una ventina di punizioni, finalmente contro il Lecce gli sforzi sono stati ripagati”.

L’esterno ha poi parlato della trasferta di Salerno: “Dobbiamo rimanere positivi, sicuramente la sfida contro la Salernitana sarà simile a quella di Lecce. È fondamentale, bisogna prepararla molto bene per conquistare i tre punti. Dobbiamo essere più cinici, domenica abbiamo avuto diverse occasioni per segnare la seconda rete. Queste partite vanno chiuse subito altrimenti succede quel che è successo. Non siamo ancora riusciti a vincere in trasferta, ma stiamo lavorando tanto settimana dopo settimana per far sì che il successo lontano da casa possa arrivare il prima possibile. Come al solito i nostri tifosi saranno al nostro fianco”.

Il Bologna è la squadra che fa delle sostituzioni uno dei suoi grandi punti di forza. Lykogiannis lo ha voluto sottolineare, omaggiando i suoi compagni: “Mi trovo benissimo, abbiamo un gruppo fantastico. Mi piace l’atteggiamento di chi subentra, sempre pronto ad aiutare la squadra. Questa è una cosa fondamentale per tutti, anche per il mister. Dobbiamo continuare così. –ha detto l’ex Cagliari- Appena arrivato in Italia non conoscevo neanche una parola. Poi con il tempo, soprattutto quello passato sul campo, ho iniziato ad imparare. Adesso mi è molto più facile comunicare con i compagni”.

 

Foto: canale ufficiale Bologna F.C. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News