Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 8 dicembre. Le pagine sportive dei principali quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre la sezione sportiva con Pasquale Tallarino: “Blitz Iervolino, la Salernitana a rapporto”. Nel box in basso: “Primavera a caccia a Monopoli del primo successo esterno”. Nella pagina seguente Alfonso Maria Avagliano titola: “Si ferma Ikwuemesi, il Bologna a rischio”. In taglio basso: “Premio Fortunato a Avallone e Simone Baggio” . E a cura di Nicola Roberto: “Benemerenze Coni, festa per atleti e società”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con Sabato Romeo: “Iervolino, faccia a faccia con la squadra”. In taglio basso: “Botta alla caviglia, allarme Ikwuemesi”. Nel box il punto di Alfredo Boccia: “Ora tutti all’Arechi. Ma per chi gioca basta con le scuse”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News