Connect with us

News

Lutto Villari: addio ad Antonio, fotogiornalista di fede granata

Antonio Villari ha lottato a lungo nella battaglia contro il Covid, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Il fotogiornalista salernitano, da anni sempre presente allo stadio Arechi per “scattare” durante le partite della Salernitana, è venuto a mancare oggi a 69 anni. A dare l’annuncio e le sue personali condoglianze il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, dove Villari risiedeva.

“Sono notizie che non vorremmo mai ricevere. Un fulmine a ciel sereno ha squarciato l’atmosfera in una tranquilla domenica di marzo. Antonio ha lottato, purtroppo senza uscirne vincitore, la sua battaglia contro il covid, questo maledetto nemico invisibile. È purtroppo la nona vittima a causa del covid a Pellezzano. – ha scritto Morra su Facebook – A nome mio personale e dell’intera amministrazione che rappresento, porgo alla famiglia Villari le più sentite condoglianze cristiane, dicendo alla moglie Maria e alle figlie Giovanna e Annalisa, di farsi forza in un momento così complicato. Antonio se ne è andato lottando contro questo stramaledetto virus, senza sapere bene dove ha potuto contrarlo. Magari proprio nel momento in cui stava svolgendo la professione di cui era fortemente appassionato e che non ha mai abbandonato, pur consapevole dei rischi cui andava incontro. Sento, quindi, il dovere di ricordarlo con il suo sorriso stampato sul volto, di persona seria, rispettabile, generosa, e legatissima alla sua famiglia. Questa Comunità, caro Antonio, non ti dimenticherà mai”.

Villari ha spesso prestato la sua opera per la “concorrenza”, ma sempre in punta di piedi, educato, rispettoso, mai andando sopra le righe. La nostra redazione si associa sentitamente al cordoglio e vuole ricordare con affetto la sua figura che certamente mancherà nel panorama fotogiornalistico di colore… granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News