Connect with us

News

L’unione (social) fa la forza: i calciatori granata esaltano il gruppo dopo il pari di Torino

La Salernitana prosegue sulla strada della continuità di risultati. Sui social i calciatori granata hanno sottolineato come l’unione faccia la forza della squadra. Sul profilo ufficiale la società ha condiviso un video di fine partita, con Ochoa che va a salutare i tifosi nel settore ospiti. Il portiere messicano ha regalato guanti e pantaloncini, ribadendo in telecamera il concetto del “Fino alla fine. Tutti insieme”. Concetto sottolineato anche dal capitano Antonio Candreva.

Il pari di Torino ha dato ulteriore consapevolezza della propria forza alla Salernitana, come scrive Grigoris Kastanos, autore di una prova di sostanza: “Un passo avanti verso la salvezza, un passo enorme nella nostra consapevolezza”. Altra prova ordinata di Lorenzo Pirola che su Instagram ha scritto dell’importanza del pari strappato in Piemonte: “Un punto importante su un campo difficile. Continuiamo a lavorare tutti insieme per raggiungere il nostro obiettivo”. Stesso concetto anche per Norbert Gyomber.

I due norvegesi, Botheim e Bohinen, hanno sottolineato come sia importante migliorare le prestazioni. Così la punta: “Si continua a migliorare”. Il centrocampista: “Continuiamo a lottare e a migliorare. Il sostegno di oggi in trasferta oggi è pazzesco”. Piatek e Troost-Ekong hanno festeggiato il +1. Gioia del gol per Vilhena.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News