Connect with us

Giovanili

L’Under 13 di Fortunato vince la Lazio Cup Junior a Fiuggi

Grande gioia per i granatini Under 13 allenati da Loris Fortunato che hanno trionfato nella competizione “Lazio Cup Junior” in quel di Fiuggi. I piccoli tesserati della Salernitana hanno svolto il torneo nella città del Lazio da sabato (i gironi) fino a lunedì con la vittoria in finale contro il Villalba. Adesso torneranno in campo per l’ultima gara del campionato Pro questo fine settimana sfidando il Catanzaro al Volpe con l’obiettivo di riscattare la sconfitta dell’andata.

U13 vince la Lazio Cup

Il percorso nella competizione è iniziato questo sabato con i granatini inseriti nel Girone B insieme al Real Anfra, il Melita (unica squadra straniera del torneo, Malta) e il Villalba Blu (la compagine di Guidonia ha formato due squadre). Nel primo giorno i ragazzi di Fortunato hanno sconfitto nella mattinata per 3-0 i campani e nel pomeriggio i maltesi 2-1. Il giorno seguente la Salernitana ha rifilato cinque reti al Villalba Blu al mattino.

Nel pomeriggio di Pasqua si è svolta anche la gara valevole per i quarti di finale della competizione con la vittoria della baby Bersagliera contro il Taf Ceglie per 3-0. Anche a Pasquetta la storia non cambia con l’Under 13 dell’ippocampo che vince 5-0 contro il Deportivo Frosinone. Nel pomeriggio va di scena la finale contro la seconda compagine del Villalba (Villalba “gialla”). I ragazzi di Fortunato non chiudono la pratica ai tempi regolamentari (1-1) ma ai supplementari riuscendo a vincere 2-1 ed a conquistare il torneo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili