Connect with us

News

Lunch match all’Arechi, il mister chiede i fatti: “Vicenza ostico, ma vogliamo 3 punti”

Dopo la rimonta di Pisa che ha evitato una sconfitta che avrebbe potuto avere pericolose ripercussioni psicologiche, la Salernitana è pronta a tuffarsi nell’impegno casalingo di domani a mezzogiorno contro il Vicenza. Fabrizio Castori chiede al gruppo ovviamente il massimo, con l’obiettivo tre punti.

Niente conferenza stampa su Zoom, solo poche righe sul sito ufficiale della società granata per presentare il match: “Quella di domani sarà la terza gara in una settimana e rappresenta sempre un’incognita. Abbiamo il massimo rispetto per il Vicenza, che rappresenta un avversario ostico, ma vogliamo tornare alla vittoria. Dobbiamo fare la nostra partita, mettendo in campo tanta intensità e determinazione. La squadra sta finendo le gare in crescendo a dimostrazione dell’ottima preparazione dal punto di vista atletico. Recuperiamo Durmisi, mentre Kupisz ancora non è pronto. Servirà il contributo di tutti per ottenere un risultato positivo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News