Connect with us

News

Castori ne convoca 25 per il Vicenza: rientra in lista anche Durmisi

Sono 25 i convocati di Fabrizio Castori per la partita di domani contro il Vicenza, con la sorpresa Durmisi che rientra in extremis in elenco. L’esterno mancino danese  potrebbe accomodarsi in panchina dopo gli acciacchi muscolari patiti a Reggio Calabria. Resta ancora fuori per infortunio Kupisz (idem il lungodegente Lombardi), mentre sono esclusi per scelta tecnica ancora Micai (fuori lista), Antonucci e Barone. Ritroverà il campo Gyomber, che ha scontato la squalifica.

I granata oggi si sono allenati a mezzogiorno e hanno fatto le prove generali di impegno agonistico, visto l’insolito orario del fischio d’inizio di domani, alle 12 appunto. Cambieranno abitudini e orari del pasto prepartita, sarà anticipata ovviamente anche la sveglia. Di seguito l’elenco dei convocati diramato dopo la rifinitura odierna al Mary Rosy:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News