Connect with us

News

Casa distrutta, sul web i tifosi granata si uniscono per aiutare Carmine

Il mondo del tifo granata si unisce per Carmine Brescia. Fedele seguace della Salernitana, da qualche ora Carmine è diviso tra dramma e speranza. Un dramma iniziato mercoledì sera quando l’ondata di maltempo abbattutasi sulla provincia di Salerno ha distrutto la sua casa a Pellezzano. I tifosi granata si sono subito attivati per aiutarlo: sul web è stata avviata una raccolta fondi per aiutare Carmine e le sua famiglia a ritrovare una casa e la serenità spazzata via dal fango (clicca qui per accedere alla raccolta fondi).

Sui social anche giocatori del passato e del presente si sono attivati per la causa. Ramzi Aya su Instagram ha invitato supporter e non solo a donare, Vittorio Tosto ha inviato un video-messaggio nel quale invita Carmine a non mollare ricordandogli la vicinanza del mondo del tifo granata, intenzionato a vincere un’altra importante partita del cuore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News