Connect with us

News

Lotito sul mercato: “Non cerchiamo nomi per svernare, ma chi ci faccia vincere il campionato”

La Salernitana non inseguirà i nomi in sede di mercato. Lo ha assicurato Claudio Lotito questa mattina nel corso della conferenza stampa di presentazione di Gian Piero Ventura. Il co-patron è tornato sul solito refrain delle motivazioni: “Non ci interessano i nomi, vogliamo giocatori che abbiano tutte le caratteristiche per vincere il campionato. Ovviamente spetterà al tecnico sfruttare la rosa ma la squadra non verrà allestita a casaccio, sarà un organico funzionale al raggiungimento degli obiettivi. Stiamo valutando i calciatori uno ad uno sotto tutti i punti di vista, da noi chi vuole venire a svernare non può starci, le motivazioni fanno la differenza”.

L’obiettivo è dunque quello di valorizzare i calciatori che verranno acquistati: “I fatti dicono che Ventura è un tecnico vincente capace di dare qualità alle squadre, spesso le persone lo dimenticano”.

1 Commento

1 Commento

  1. lillo

    11/07/2019 at 14:00

    FACCIAMO I TIFOSI E NON GLI ALLENATORI MI RACCOMANDO .

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News