Connect with us

News

Lotito-Spal, incontro in Lega ad ampio raggio: si parlerà anche di Antenucci

Non si parlerà solamente di Manuel Lazzari nell’incontro previsto oggi in Lega A tra Claudio Lotito, numero uno della Lazio e co-patron della Salernitana e il presidente della Spal Walter Mattioli. Sullo sfondo, infatti, c’è Mirco Antenucci, attaccante classe 1984, giocatore richiesto espressamente dal tecnico granata Gian Piero Ventura (leggi qui) con cui ha condiviso l’esperienza vincente al Torino con la promozione in A nel campionato 2011-2012.

La Spal non vuole liberare gratis il bomber, autore di 34 reti nel triennio ferrarese tra A e B; la punta di Termoli ha l’accordo col Bari, ma la società pugliese lo vuole praticamente senza pagare alcun indennizzo. Il sodalizio emiliano, a queste condizioni e con tantissime offerte sul tavolo, non vuole procedere alla cessione. L’ipotesi di inserire Davide Di Gennaro (di rientro dal prestito fantasma dalla Salernitana) come contropartita potrebbe prendere quota. Se ne parlerà nelle prossime ore.

“Lavoriamo per costruire una squadra che diverta”, così Lotito nell’edizione odierna de il Mattino (leggi qui); l’eventuale innesto di Mirco Antenucci potrebbe essere il profilo ideale per far si che le parole lascino spazio e tempo ai fatti…

Fonte foto: profilo Instagram Mirco Antenucci

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News