Connect with us

News

Difesa, idea Bogdan: ipotesi triangolazione con la Lazio

In attesa di conoscere il futuro di Jacopo Dall’Oglio (clicca qui), giocatore corteggiato dalla Salernitana ma su cui ci sono club di B ma anche offerte provenienti dal Cipro (stuzzica e non poco l’idea di giocare le coppe europee con l’Apollon Limassol), l’edizione odierna de Il Mattino racconta di una nuova ipotesi per la difesa granata con la Lazio sullo sfondo. Si tratta di Luka Bogdan, calciatore di stanza a Livorno.

Possente difensore croato classe 1996, in grado di giocare sia da centro-sinistra in una difesa a tre che in una retroguardia a quattro, la Salernitana lo monitora da un paio di stagioni. La società toscana ha sborsato una cifra di poco inferiore al milione di euro per ingaggiarlo la scorsa estate dal Catania ed è per questo che lo cede solamente con un’offerta economica rilevante.

29 presenze ed una rete in stagione, Bogdan si è messo in risalto con una stagione più che positiva alla corte di Roberto Breda. Se la Salernitana dovesse fare sul serio sul giocatore, potrebbe entrare in scena la “triangolazione” con la Lazio che acquisirebbe il cartellino del giovane ma già esperto difensore per girarlo al club granata. Si vedrà.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News