Connect with us

News

Dall’Oglio, contatti frequenti con Fabiani. Situazione in evoluzione

Jacopo Dall’Oglio piace e non poco alla Salernitana. Da varie stagioni il centrocampista è corteggiato dal club granata, ma non c’è stata mai la concreta possibilità di un trasferimento. Il giocatore è un pupillo del direttore sportivo granata Angelo Fabiani. Situazione in evoluzione.

Svincolatosi dal Brescia, il calciatore ha mosso i primi passi alla Reggina, club con il quale ha esordito tra i professionisti a 19 anni compiuti. Dopo i due prestiti a Pavia e a Barletta, utili per crescere e maturare, il giocatore è ritornato in Calabria prima di trasferirsi nuovamente in Lombardia, alle Rondinelle nell’estate del 2015. Sono quattro i campionati alla Leonessa, vissuti tra gioie (la vittoria del campionato di quest’anno, ndr) e dolori (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro nel 2016).

Quest’anno le condizioni per vestire il granata ci sono: i contatti tra l’entourage del giocatore e Fabiani sono frequenti e proficui. Il giocatore ha varie possibili destinazioni, non solo italiane: ci sono anche alcune proposte estere da valutare. La prossima settimana inizierà la stagione della Salernitana con il ritiro a San Gregorio Magno, chissà che l’affare non si concretizzi al più presto per chiudere il cerchio di un corteggiamento così lungo…

Fonte foto: instagram Jacopo Dall’Oglio

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News