Connect with us

News

Firenze, svolta entro martedì: il calciatore non andrà in ritiro col Crotone

Dopo aver praticamente definito il rinnovo di Marco Migliorini (leggi qui), sono ore calde in casa Salernitana per definire al meglio alcune trattative in entrata. Tra queste vi è quella di Marco Firenze, calciatore cui cartellino è del Crotone con un contratto in scadenza nel 2020. Il calciatore non andrà in ritiro con la squadra calabrese, il suo futuro sarà chiarito prossimamente, martedì potrebbe essere il giorno della svolta: il Cavalluccio è in vantaggio rispetto alle altre pretendenti.

Nato calcisticamente come trequartista, Firenze nelle ultime stagioni si è ben disimpegnato sia come mezzala che come esterno mostrando talento e duttilità, oltre che buon fiuto del goal. Tutte caratteristiche importanti per il gioco di Gian Piero Ventura. Classe 1993, ha già fatto male ai granata con le maglie di Pro Vercelli e Venezia nella stagione 2017-2018.

Pupillo di Grassadonia, il jolly offensivo è in rottura con il Crotone e non dovrebbe partecipare al ritiro della squadra calabrese che, curiosamente, ha fissato, come la Salernitana, l’inizio della stagione 2019/2020 per giovedì 11 luglio con i primi giorni dedicate a visite mediche e test in città. Dopodiché, domenica 14, la truppa rossoblù si trasferirà in Sila per iniziare il ritiro. Un programma simile a quello del Cavalluccio che partirà per il romitaggio di San Gregorio Magno con una giornata di anticipo (leggi qui). 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News