Connect with us

News

Lotito ci riprova: “Io e mio cognato vanto per Salerno, da folli pensare che non si voglia la Serie A”

Claudio Lotito prova a ricucire lo strappo. Dopo le dichiarazioni rese qualche giorno fa all’edizione nazionale de Il Mattino (clicca QUI per l’intervista), il co- patron torna a parlare della Salernitana e della sua storia in un’intervista a Lira Tv. Toni più pacati ma il concetto, in soldoni, è il medesimo: “Salerno è una piazza molto affezionata alla propria squadra e questo è un merito. In Italia e all’estero ho sempre trovato salernitani che parlano della loro squadra ma la storia è costellata da tanti anni in Serie C, qualche apparizione in Serie B e due sole presenze in Serie A”.

Dunque il raggiungimento della massima serie rappresenta un obiettivo percorribile secondo il numero uno della Lazio: “Noi vogliamo e possiamo andare in Serie A ma a quel punto dovrei fare una scelta. La Salernitana ha un vantaggio nell’avermi come presidente, è una fesseria che non possiamo andare in Serie A. Mio cognato è un altro motivo di garanzia e di orgoglio, la Salernitana non aveva mai avuto peso nei salotti del calcio”.

La chiosa finale: “Ognuno deve farsi un esame di coscienza e capire che comportamento adottare per raggiungere gli obiettivi voluti da tutti. É da folli pensare che non si voglia andare in Serie A, abbiate fiducia. La cosa più importante è la qualità delle persone, bisogna analizzare quest’aspetto”.

1 Commento

1 Commento

  1. mai satellite della lazio

    19/02/2019 at 16:12

    Bugie ed offese reiterate per anni come se fosse un ducetto ..per non parlare della figuradimmerda nazionale fel ProPiacenza (praticamente il segreto di Pulcinella) .e ancora parlaaa???

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News