Connect with us

News

Olimpico Grande Torino verso il sold out. La Maratona: “Trasformiamolo in una bolgia”

“Granata è il nostro colore! Domenica in occasione di Toro-Salernitana invitiamo tutti i tifosi a portare drappi, sciarpe e bandiere per spingere la squadra verso un’altra vittoria: trasformiamo lo stadio in una bolgia”. Questa l’esortazione dei tifosi del Torino in vista del match di domani contro la Salernitana. Nella nota diffusa ieri a mezzo volantino dalla Curva Maratona, tutto il calore della piazza che cerca una ulteriore vittoria con il sogno di agganciare la zona Europa.

Domani per il lunch match l’Olimpico Grande Torino potrebbe essere praticamente gremito: 24mila biglietti venduti, molto vicino anche il sold out del settore ospiti con circa 1400 sostenitori campani attesi. In molti hanno organizzato carovane notturne in partenza questa sera dal centro cittadino pur di essere vicini alla Bersagliera in una partita che potrebbe essere decisiva per alimentare speranze salvezza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News