Connect with us

News

UFFICIALE. Balotelli è del Monza, contratto di un anno

AGGIORNAMENTO 07/12 – Mattinata di visite mediche per Mario Balotelli alla clinica Madonnina, poi la firma e l’ufficialità del suo approdo al Monza (foto tratta dal sito ufficiale del Monza). L’ex Milan ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2021. Il 30 dicembre SuperMario sfiderà la Salernitana al Brianteo nel sedicesimo turno.


Il Monza di Galliani Berlusconi si prepara a piazzare un altro colpo di mercato, questa voltando pescando tra gli svincolati. Sembra fatta per l’ingaggio di Mario Balotelli che potrebbe così ritrovare patron e amministratore delegato che lo portarono al Milan nel 2013. In Brianza l’attaccante ex Inter ritroverebbe anche il tecnico Brocchi e il centrocampista Boateng.

Il centravanti classe ’90, lo scorso anno 5 reti in Serie A col Brescia, dovrebbe firmare un contratto in scadenza a giugno 2021. Fissate per lunedì mattina le visite mediche (dopo la partita con la Reggiana) per SuperMario che dovrebbe poi aggregarsi alla truppa di Brocchi per rinforzare ulteriormente il reparto avanzato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News