Connect with us

WebTV

LIVE STREAMING. Amichevole Salernitana-Picerno, le formazioni: esclusi Lassana e Mazzocchi

SalernitanaNews.it, in collaborazione con Tv Oggi (canale 88 digitale terrestre), trasmetterà su questa pagina in diretta streaming l’amichevole tra Salernitana e Picerno in programma alle 18 a Rivisondoli. Il match sarà visibile anche sulla nostra pagina Facebook (clicca qui e metti “mi piace”, se ti va). La telecronaca è di Alfonso Maria Avagliano con i contributi di Oreste Tretola. Al termine della partita, dalle 20 alle 21, con slittamento eccezionale di un’ora in avanti, andrà in onda il consueto appuntamento con RicominciAmo – speciale ritiro sempre live dallo stadio rivisondolese per ascoltare commenti, voci dei protagonisti, rivedere gli highlights e partecipare ai nostri giochi a premi.

___________________________

Le formazioni

SALERNITANA (3-4-2-1): Allocca; Gyomber, Fazio, Pirola; Sambia, Iervolino, Maggiore, Bradaric; Candreva, Kastanos; Botheim. A disp: Sepe, Di Giorgio, Bonazzoli, Valencia, Boultam, Bronn, Motoc, Sfait, Lovato, M. Coulibaly. All: Sousa.

PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Gilli, Garcia, Guerra; De Ciancio, De Cristofaro; Esposito, Maiorino, Graziani; Murano. A disp: Merelli, Esposito A., Pitarresi, Allegretto, Ceccarelli, Santarcangelo, Ciko, Monti, Albadoro, Diop, Ciriello, Biasiol, Novella, Savarese, Destito, Mecca. All: Longo.

Arbitro: Feliciani di Teramo (Perrotti/Di Giacinto. IV: Monaldi)

Sousa ripropone il 3-4-2-1. Esclusi per motivi disciplinari Lassana Coulibaly e Mazzocchi dopo il litigio di due giorni fa. Fiorillo fuori causa per un affaticamento: tra i pali c’è il giovanissimo Allocca. Assente anche De Matteis.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV