Connect with us

News

RILEGGI IL LIVE. Reggiana-Salernitana, 0-0: finale al Città del Tricolore

TABELLINO

REGGIANA (4-2-3-1): Venturi; Libutti, Martinelli (30′ Gyamfi), Ajeti, Kirwan (69′ Costa); Del Pinto, Varone; Siligardi (69′ Lunetta), Radrezza (82′ Espeche), Laribi (82′ Pezzella); Mazzocchi. A disp: Voltolini, Rozzio, Zamparo, Muratore, Cambiaghi. All: Alvini

SALERNITANA (3-5-2): Adamonis; Aya, Gyombér, Veseli; Casasola, Coulibaly (84′ Kupisz), Di Tacchio (45′ Schiavone), Capezzi (67′ Kiyine), Jaroszynski (84′ Cicerelli); Tutino, Gondo (67′ Djuric). A disp: Guerrieri, Sy, Boultam, Kristoffersen, Durmisi, Bogdan. All: Castori

Arbitro: Serra di Torino (Bottegoni/Marchi). IV uomo: Illuzzi di Molfetta

Diretta: DAZN.com

Note: Ammonito: Del Pinto (R), Di Tacchio (S); Angoli 4-4; Recupero 1′ pt, 5′ st


PREMI F5 PER AGGIORNARE

95′ Fischia tre volte Serra, finisce a reti bianche al Città del Tricolore.

92′ Tutino aveva insaccato col mancino in area di rigore, ma sul cross di Cicerelli, Djuric aveva commesso fallo su Costa per fare la sponda.

90′ Quattro minuti di recupero.

89′ Varone stoppa e calcia dalla lunghissima distanza, palla insidiosa per Adamonis che respinge.

84′ Doppio cambio anche per Castori: fuori Jaroszynski e Coulibaly, dentro Cicerelli e Kupisz.

82′ Doppio cambio per la Reggiana: out Radrezza e Laribi, in Espeche e Pezzella.

80′ Ancora Kiyine pericoloso, altro tiro di interno destro da fuori, palla deviata e di poco sul fondo.

78′ Kiyine si accende, salta Laribi e calcia a giro da fuori, Venturi si distende e disinnesca.

77′ Casasola spezza un disimpegno dei padroni di casa e calcia col destro, palla alta.

69′ Nella Reggiana dentro Costa al posto di Kirwan e Lunetta per Siligardi.

68′ DJURIC PERICOLOSO! Il bosniaco fa valere subito i centimetri colpendo di testa su corner, Mazzocchi deve salvare sulla linea.

67′ Castori richiama Gondo e Capezzi per inserire Djuric e Kiyine.

65′ Ci prova anche Jaroszynski col mancino, tiro leggermente deviato, parato da Venturi.

65′ Arriva alla conclusione la Salernitana con Aya che però dai venticinque metri calcia altissimo.

64′ Nella Salernitana si scaldano intensamente Kiyine e Djuric, pronti quindi ad entrare.

63′ Altra conclusione di Siligardi da fuori, palla a lato non di molto.

57′ Tiro insidioso dalla distanza di Siligardi, Adamonis respinge con qualche affanno.

55′ Gondo protesta per un fallo subito in area di rigore, per Serra tutto regolare. Gondo però resta a terra e serve l’intervento dello staff medico.

52′ Bella palla di Tutino sul secondo palo, dove c’era appostato Gondo pronto a colpire di testa. Grande anticipo di Gyamfi.

49′ SQUILLO SALERNITANA! Casasola anticipa Kirwan e recupera una gran palla sull’out di destra, rientro e cross. Tutino aggancia e calcia col piatto destro, palla che però non gira a sufficienza.

45′ Comincia la ripresa. Nella Salernitana fuori Di Tacchio e dentro Schiavone.

A fine primo tempo, ai microfoni di DAZN, ha parlato il capitano della Salernitana Francesco Di Tacchio: “È una partita importante che vale tanto. Peccato per il giallo. Dobbiamo stare attenti nella ripresa, non dobbiamo disunirci e lasciargli spazi in ripartenza”.

46′ Finisce 0-0 la prima frazione.

46′ È iniziato intanto l’unico minuto di recupero segnalato.

45′ Arriva al tiro la Reggiana con Varone dal limite, palla deviata in corner.

41′ I granata corrono a sinistra con Jaroszynski che crossa, Tutino viene anticipato sul primo palo. La palla finisce al limite dove c’è Coulibaly che calcia, ma viene murato, poi Casasola la spara alta col mancino.

40′ Saltano insieme Laribi e Di Tacchio, il calciatore della Reggiana va a terra. Di Tacchio è già ammonito, i padroni di casa chiedono il secondo giallo. Per Serra è solo punizione.

38′ Squadre che si sono allungate in questo finale di tempo.

36′ La Reggiana pareggia i gialli, Del Pinto entra duro su Di Tacchio e viene ammonito.

30′ Arriva il primo cambio nella Reggiana: Martinelli si è infortunato e lascia il campo per far spazio a Gyamfi.

28′ La prima occasione è per la Reggiana, Mazzocchi riceve in area, stoppa e calcia, Adamonis risponde bene.

26′ La Salernitana spinge e guadagna il primo corner del match.

20′ Primo giallo del match, Di Tacchio ferma Radrezza e viene ammonito.

16′ La Reggiana prova a costruire dal basso con tanto possesso palla. La Salernitana appena riconquista palla prova a verticalizzare subito.

10′ Match equilibrato in questi primi minuti, la Salernitana prova a giocare e si difende bene. La Reggiana gioca in ripartenza.

5′ Prova a fare subito la partita la Salernitana. Come ad Ascoli si prova con la rimessa lunga di Jaroszynski che trova in area Tutino. L’ex Cosenza gira al volo col sinistro, ma calcia debole.

1′ Comincia la sfida, primo pallone mosso dalla Salernitana che è in tenuta bianca da trasferta con strisce verticali nere e attacca da sinistrA verso destra. Classica tenuta casalinga per la Reggiana che attacca da destra verso sinistra.

AGGIORNAMENTO ORE 18.50 – Le squadre hanno terminato il riscaldamento pre partita e a breve scenderanno in campo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.55 – Arrivano le distinte ufficiali, indiscrezioni confermate, una sola novità: ancora panchina per Djuric, con Tutino c’è Gondo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – C’è grande voglia in casa Reggiana. La squadra di Alvini ha trovato uno striscione di incitamento all’esterno dello stadio da parte dei tifosi: “Continuate a lottare fino alla fine come leoni. Noi vi vogliamo così”.

La Salernitana è di scena per il secondo match di fila in trasferta, dopo Ascoli c’è Reggio Emilia. La Reggiana viene da tre vittorie di fila. L’ultimo confronto, quello del 2010/11, vide la vittoria del cavalluccio; Castori ed Alvini si sfidano per la prima volta in assoluto, con il trainer di Tolentino mai perdente a Reggio Emilia. La redazione di SalernitanaNews vi racconterà la serata minuto per minuto, live dallo stadio Città del Tricolore, fino al fischio finale (F5 per aggiornare da pc), poi sul nostro portale cronaca, tabellino, pagelle, interviste e tutte le curiosità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News