Connect with us

News

RILEGGI LIVE. Napoli-Salernitana 2-1: finale al Maradona

NAPOLI-SALERNITANA (2-1)

Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste (32′ st Demme), Lobotka, Gaetano (11′ st Raspadori); Politano (20′ st Zerbin), Simeone, Kvaratskhelia. A disp: Contini, Idasiak, D’Avino, Ostigard, Lindstrom, Zanoli, Gioielli. All: Mazzarri.

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber (39′ st Daniliuc), Lovato, Fazio; Sambia (46′ st Bronn), Martegani, Legowski (21′ st Pierozzi), Bradaric; Tchaouna, Candreva; Simy (46′ st Ikwuemesi). A disp: Fiorillo, Costil, Botheim, Stewart, Sfait. All: F. Inzaghi.

Arbitro: Marinelli di Tivoli (Lo Cicero/Vecchi. IV: Marchetti. Var: Di Bello. Avar: Chiffi).

Diretta: DAZN

Note: Marcatore: 29′ Candreva, 48′ rig. Politano, 51′ st Rrahmani; Ammoniti: Cajuste, Legowski, Bradaric, Kvaratskhelia; Angoli: 8-3; Recupero: 6′ pt, 10′ st


56′ st Tre fischi al Maradona.

56′ st Si gioca ancora al Maradona, la Salernitana prova ad orchestrare un’azione pericolosa.

51′ st Napoli avanti! Punizione dalla trequarti, Ochoa esce e si scontra con Fazio, palla che si impeggna, torre di Demme, liscio di Ikwuemesi e Rrahmani si ritrova solo in area piccola per stoppare e battere a rete.

50′ st Bradaric spende il giallo.

49′ st Zerbin e Kvaratskhelia duettano bene, il georgiano si presenta davant ad Ochoa e calcia a botta sicura, miracolo del portiere messicano.

46′ st Ikwuemesi rileva Simy, Bronn al posto di Sambia.

39′ st Daniliuc rileva Gyomber.

38′ st Kvaratskhelia penetra in area di rigore e calcia a lato, tiro deviato.

32′ st Demme rileva Cajuste.

21′ st Esordio per Pierozzi che rileva Legowski.

20′ st Altro cambio per Mazzarri: fuori Politano per Zerbin.

11′ st Raspadori rileva Gaetano. Reazione granata con due corner di fila.

4′ st Uscita sbagliata dei granata, palla regalata a Cajuste che calcia da fuori, andando vicino al 2-1.

2′ st Subito conclusione larga di Kvaratskhelia.

1′ st Comincia il secondo tempo.

51′ Finisce il primo tempo.

48′ Politano realizza l’1-1 dagli undici metri.

47′ Contatto in area di rigore tra Fazio e Simeone, Marinelli viene richiamato al Var e assegna il calcio di rigore.

46′ Finisce la prima frazione, granata avanti.

43′ Giallo per Legowski.

41′ Ci prova ancora il Napoli, Gaetano calcia da fuori, palla alta.

37′ Politano raccoglie una palla dalla destra, ma calcia alto col sinistro in area di rigore.

34′ Cajuste in ritardo su Candreva, primo giallo del match.

33′ Occasione Napoli! Imbucata di Di Lorenzo per Simeone che va alle spalle di Fazio, tiro murato però da Ochoa. L’attaccante era comunque in offside.

29′ Gol della Salernitana! Azione che si sviluppa a destra, cross di Sambia e liscio di Simy, palla che esce fuori dall’area di rigore, Candreva se la aggiusta e fa partire un destro che gira fino all’angolino, imprendibile per Gollini!

16′ Calcia da fuori anche Tchaouna, blocca Gollini.

12′ Prova a farsi vedere dalle parti di Gollini la Salernitana, mancino di Gyomber da fuori, palla a lato.

8′ Primi minuti di marca azzurra: percussione di Cajuste e palle per Di Lorenzo che crossa basso, Gyomber libera l’area piccola.

1′ Comincia il match, possesso azzurro.

Pippo Inzaghi ha parlato a DAZN nel prepartita: “Ci vuole la partita perfetta, abbiamo dimostrato con Juve, Milan e Lazio che ce la possiamo giocare. Speriamo di ripetare le ultime prestazioni, contro queste grandi squadre è più semplice tirare fuori il massimo”.

Il ds del Napoli, Mauro Meluso: “Il ritiro è servito tanto, dobbiamo riscattare la prova di Torino. Oggi è una partita trappola. Le parole dell’agende di Kvara? Lui ed Osimhen sono molto amici, sono amici fraterni. Qualche dichiarazione sopra le righe può creare problemi ma non all’interno del nostro spogliatoio. I ragazzi sicuramente si sono già sentiti e si abbracceranno quando Osimhen rientrerà dalla Coppa d’Africa”.

Come al solito, anche oggi il nostro prepartita sarà live sulla pagina Facebook della nostra redazione (clicca qui e metti ‘mi piace’) a partire dalle 13:30 circa con commenti e formazioni ufficiali dall’esterno del Maradona. A seguire, i nostri consueti servizi: live testuale, cronaca, pagelle, fotogallery, le dichiarazioni dei protagonisti in sala stampa, prima della diretta finale per commentare l’esito della gara sempre sulla pagina Facebook.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News