Connect with us

News

La presentazione della campagna abbonamenti 23/24: rivivi il live della conferenza

PREMI F5 DA DESKTOP PER AGGIORNARE

ORE 12:17. Termina la conferenza stampa.

ORE 12:15. Ancora Milan: “Il progetto presentato in Regione di restyling dello stadio speriamo veda quanto prima la partenza per la copertura totale. So che De Luca andrà oltre, dobbiamo capire in quanti anni. La riflessione è quella di capire se possiamo giocare all’Arechi durante i lavori e questo allungherebbe il restyling a 4-5 anni o se si trova una collocazione diversa della squadra in due anni su può realizzare un impianto ex novo. Mi auguro che dalle prossime settimane avremo questa informazione. Non abbiamo fatto riflessioni su impianti vicini. Il nuovo progetto sulla Curva Nord vede una soluzione che spero sia a norma per l’ordine pubblico per 150 posti di parcheggio ospiti”.

I possessori di granata card attiva possono caricarvi l’abbonamento senza comprarne una nuova. Il  costo di spedizione di nuove card è di 9,90 euro. TicketOne ha già censito ogni tessera, non ci sono ulteriori procedure da fare.

ORE 12:08. Maria Vernieri: “Per quanto riguarda il rateizzo con Paypal si fa direttamente all’atto di acquisto su Ticketone, sono tre rate. L’altro rateizzo può andare fino a 12 mesi, metteremo a disposizione un banner sul sito e gli utenti avranno una mail, caricheranno tutti i dati e dalla sede – con tutti i documenti chiesti – caricheremo il format. Banca Sella darà l’ok ed entro le 24 ore comunicheremo tutto, dopodichè l’utente finale riceverà direttamente a casa l’abbonamento”. La settimana prossima saranno diffusi i dettagli sugli interessi che saranno applicati sul rateizzo e credito a consumo.

ORE 12:06. Manna sui bambini in tenera età: “Fino ai 4 anni ingresso gratuito esibendo codice fiscale, da lì in poi rientrano nella fascia U14, Per alcune gare casalinghe, il 50%, anche quest’anno ci sarà la possibilità di richiedere l’omaggio”.

ORE 12:04. Milan sui lavori allo stadio e sullo sponsor di maglia: “Non abbiamo ancora avuto una conferma ufficiale per vedere quando inizieranno i lavori. C’è stato un incontro in Regione due settimane fa come ha evidenziato il sindaco, mi auguro che nei prossimi giorni ci siano novità. Dobbiamo capire se l’Arechi dovrà essere quella attuale o ridotta per l’anno prossimo. L’unica preoccupazione è aprire la curva nord ad oggi, nelle prossime settimane vedremo gli altri step. Stiamo definendo in queste ore le sponsorizzazioni, quest’anno è stata una sorpresa, abbiamo prorogato il contratto a Infront che al netto della maglia e di altri dettagli ci seguirà. Abbiamo avuto tante richieste, stiamo definendo i dettagli, entro la fine della prossima settimana daremo le info. Confermo il retro maglia che sarà sempre E-Campus”.

ORE 11:59. Milan: “Abbiamo fatto un momento di confronto con chi gestisce la sicurezza nello stadio facendo il punto rispetto all’annata conclusa. I due elementi su cui abbiamo spazi di miglioramento sono relativi alla cultura che deve crescere per la comunità. Saremo più attenti con la società di steward a gestire afflusso, deflusso, situazioni che a volte sono molto spiacevoli. Saremo noi a controllare direttamente. L’altro elemento, mi prendo la responsabilità, riguarda chi ha difficoltà momentanea: dei casi che mi sono arrivati anche dalla stampa e dai tifosi stessi di persone, trovo giusto rispettare il fatto che non si possa entrare con una stampella ma se una persona ha difficoltà motorie come deve fare? Ho mosso lamentele, ci attrezzeremo con varchi specifici con delle sedie a rotelle, vogliamo alzare la qualità”.

ORE 11:57. Manna: “Dobbiamo migliorare sul rispetto preciso dei posti, tutti i settori hanno tagliando numerato. Oltre all’invito al singolo tifoso di rispettare il proprio posto, stiamo facendo delle riunioni per lasciare libere le scale. Si potrà scegliere il posto, volendo. Cercheremo con gli steward di fare di meglio. Confermeremo gli ingressi dedicati agli abbonati”.

ORE 11:42. Ancora Milan: “Un obiettivo da raggiungere? Non ce lo siamo dati numericamente. I primi tre anni della gestione di club vedranno tanti test. Con noi lavorano importanti società di consulenza che ci affiancano nella gestione programmatica che mi hanno tirato per la giacchetta, volevano inserissi l’adeguamento Istat dei prezzi.  Sarebbe stato 15 euro in più e non l’abbiamo fatto. Ci auguriamo di avere incremento significativo, ci piacerebbe avere uno stadio in cui fidelizziamo sempre di più i nostri tifosi sia col pricing e con le riduzioni, sia con i servizi. Siamo secondo me come club all’anno zero rispetto a questo, inizieremo anche sulla parte digitale a fare più seriamente. Abbiamo fatto delle simulazioni, speriamo di superare di un 20-25% il dato dello scorso anno. La squadra ha dato una risposta bella nella parte finale del campionato. Sousa è una garanzia. Il granata village? Abbiamo scelto Rivisondoli per essere più vicini a Salerno, con la locale amministrazione c’è un programma triennale, siamo costantemente in contatto col comune. Sasà Avallone, Viviana Spirito e Gianluca Lambiase stanno controllando lo svolgimento dei lavori. Abbiamo rimesso a nuovo il campo di allenamento attraverso il nostro manutentore, l’investimento del Comune di Rivisondoli è importante. Apriremo un granata village per dare un servizio importante ai tifosi, i pacchetti turistici hanno iniziato a funzionare. Il village farà accoglienza, street food, merchandising in anteprima, el nuove maglie gara le metteremo in vendita lì anche con una linea diversa. Sarà un test da questo punto di vista, ci sarà intrattenimento in città serale con un occhio di riguardo per i più piccoli, concerti, iniziamo a dare una dinamica di ritiro come le squadre più blasonate. Ho un dialogo col presidente della giunta regionale abruzzese, ci siamo confrontati col Prefetto de L’Aquila. Faremo dei momenti di vicinanza ai tifosi, mi auguro che ce ne siano tanti, questo rappresenta l’identità del club, coesione. Partiremo da lì, mi auguro che la campagna abbonamenti acquisti pathos importante. Approfitto per dire che stiamo definendo le amichevoli, due le abbiamo definite, altre due sono in fase di definizione, il trofeo Iervolino si giocherà all’Arechi il 5 agosto. Vedremo lo stato dell’arte dello stadio dopo i concerti ma siamo fiduciosi si possa riprendere l’attività agonistica già dai primi di agosto”.

ORE 11:42. Milan sui mini abbonamenti dell’anno scorso: “Ci siamo trovati a mettere una pezza rispetto a un elemento che riguardava le famiglie che non potevano permettersi l’abbonamento intero. Quest’anno vedremo, non sappiamo se li riproporremo”. Capitolo sovrapprezzi applicati dai circuiti di ticketing, parla Maria Vernieri: “Gli unici costi che facciamo sostenere al tifoso sono quelli della prevendita, quello che viene richiesto in ricevitoria non li decidiamo noi. I costi sono quelli indicati, facendoli in digitale c’è un costo di commissione che va al player. Le ricevitorie che aggiungono un sovrapprezzo lo fanno di loro iniziativa e l’utente deve chiedere lo scontrino fiscale”.

ORE 11:38. Parla Rosario Manna della biglietteria: “I pacchetti family li sottoscriveremo al botteghino. Per la Curva coloro che apparterranno allo stesso stato di famiglia potranno accedere a tariffa agevolata di 270 euro, nei distinti e in tribuna pagheranno una tariffa in base alla loro categoria. Abbiamo previsto prezzi per U14 ancora diversi rispetto alle agevolazioni per donne e over 65. Stiamo lavorando, nei prossimi giorni comunicheremo un indirizzo mail dedicato alle famiglie che potranno inviare le documentazioni per ottenere l’abbonamento famiglia. Gli abbonamenti sono solo digitali: quelli cartacei non sono duplicabili per un discorso fiscale, per questo abbiamo optato per questo cambiamento, siamo costretti ma garantiamo ai tifosi che lo perdessero la possibilità di comprare un’altra fidelity e trasferire il titolo”.

Ancora Milan: “Nei prossimi giorni con le forze dell’ordine affronteremo il tema piano traffico e di un uso diverso della Metro, a volte è chiusa. Vogliamo aprire un tavolo più manageriale con chi gestisce la sicurezza per avere un rapporto anche diverso. Vengo da un accordo con lo Slo Mimmo Napoli a cui ho chiesto di pianificare un lavoro con la tifoseria organizzata. Sappiamo che l’Arechi ha necessità e che nei prossimi mesi dovremmo essere convocati ufficialmente dalla Regione per il restyling, l’impianto è claudicante, i progetti anche per un’area hospitality diversa ci sono. La priorità è l’apertura della Curva Nord, è conditio sine qua non, sarebbe vittoria della città anche se in ritardo”.

ORE 11:28. Milan sul pacchetto famiglia e sulla curva nord: “Da quest’anno il club si sta irrobustendo, è importante sentire la voce di tutti, amplieremo il nostro team con altre professionalità. Il lockdown forse ha sfilacciato qualcosa che si portava dietro da tempo. Qualche settimana fa ho cenato con Nello Aliberti che mi ha raccontato alcuni aneddoti. C’è volontà molto più pragmatica del Comune per risolvere la questione in modo definitivo e devo ringraziare il Prefetto, sempre attento alle tematiche del club, dell’ordine pubblico e della crescita del club in un contesto molto più fluido. Due settimane fa c’è stata una riunione, è stato dato un aut aut. Il Comune ha un progetto redatto informalmente a quattro mani con noi che dovrebbe dare tutte le garanzie sia di parcheggi, sia rispetto alla collocazione e a come viene fatta del settore ospiti nei Distinti. Il progetto ès tato redatto con la Lega calcio, spero si trovi la quadra nelle prossime ore e dobbiamo solo fare i lavori. Mi auguro che come da convezione vengano assegnati al club, saranno quindi molto veloci perchè abbiamo già fatto un pre-screening delle aziende che possono occuparsene. ci auguriamo di arrivare a inizio campionato con la Curva Nord aperta, penso di dirlo con certezza, sarà di nuovo vissuta. L’importante è raggiungere il risultato, pazienza se lo raggiungiamo al minuto 103”.

ORE 11:28. Gli abbonamenti potranno essere rateizzati. I dettagli:

ORE 11:27. I dettagli del Porta un amico

ORE 11:24. L’ad Milan sul tema diversamente abili e Curva Nord: “Stiamo vivendo un percorso strutturato col Comune che non ha ancora definito in maniera finale i due temi, in particolare lo spostamento dei tifosi ospiti nei Distinti, ci auguriamo avvenga nelle prossime ore, spero che l’epilogo di una vicenda che dura da 13 mesi e che tiene il sottoscritto quotidianamente incollato alle richieste del suo presidente arrivi entro martedì. La Nord sarà destinata a un pubblico particolare, dovrebbe avere i medesimi prezzi della Sud e poi vedremo come agevolare le famiglie. Ringrazio Antonio Ianniello per il lavoro che sta portando avanti. Sui disabili abbiamo chiesto di poter avere due ascensori nei Distinti che sono stati in parte approvati ma i lavori devono ancora partire, non possiamo mettere in vendita agevolazioni se non abbiamo l’ok definitivo per la partenza dei lavori. Se non l’avremo, trovare una soluzione diversa. siamo sensibili ed è corretto che si acceda in maniera più dignitosa allo stadio”.

ORE 11:23. Ecco i prezzi degli abbonamenti:

ORE 11:21. Gli abbonamenti saranno sottoscrivibili esclusivamente in maniera digitale. “Un sacrificio che chiediamo ai tifosi per adeguarci ad alcune prassi che ci vengono chieste da interlocutori esterni”, dice Milan. Dal 5 luglio alle 10 prelazione per i vecchi abbonati fino alle 23:59 del 12 luglio. Dal 13 luglio alle 12 vendita libera. Da quest’anno per massimo tre gare sarà attivo il cambio nominativo. Così Milan: “Una piccola novità figlia di tante richieste che abbiamo ricevuto, un elemento che abbiamo anche un po’ forzato ma ritenevamo doveroso, speriamo in un campionato meno convulso ma chi compra l’abbonamento non sa se poi può accedere a tutte le gare”.

ORE 11:20. Ecco i prezzi dei biglietti per il prossimo campionato e e in fasce le partite a seconda degli avversari:

ORE 11:15. Inizia la conferenza stampa. La Salernitana presenta  il naming: Avanti Bersagliera, identità e tradizione. “Diciamo spesso che la nostra identità deve tracciare un cammino di crescita importante”, dice Maurizio Milan. Dalle 10 del 28 giugno alle 23:59 del 4 luglio si potrà sottoscrivere la nuova fidelity card Ippo Card al costo promozionale di 5 euro più commissioni. Dalle 10 del 5 luglio costerà 20 euro. Ufficializzato anche il nuovo circuito Ticketone: “Abbiamo deciso di avere un partner diverso, nulla da dire a chi ci ha accompagnato fino ad oggi (VivaTicket), a volte abbiamo avuto confronti accesi ma abbiamo deciso un cambio di passo. Ticketone ci sta accompagnando anche in un restyling importante dell’e-commerce che sarà online nelle prossime settimane con una diversa capacità penetrativa sul mercato”.

ORE 11:20. Qualche minuto di ritardo, preparativi in corso. La conferenza non è ancora iniziata.

Sarà la sede salernitana di Gruppo Noviello, concessionaria Opel, Citroen e Ds per la provincia di Salerno in Via Terre Risaie, 4 b/bis, ad ospitare questa mattina la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2023/24.

Gli ultimi dettagli sono stati limati ieri a Roma in un briefing Iervolino-Milan alla presenza anche degli addetti marketing della società. Proprio l’amministratore delegato illustrerà prezzi e modalità a partire dalle 11: SalernitanaNews proporrà, come di consueto, il live testuale con aggiornamenti minuto per minuto sui contenuti su questa pagina.

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: La presentazione della campagna abbonamenti 23/24: rivivi il live della conferenza – Salernitana News - hotdays

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News