Connect with us

News

Centro sportivo, aut aut al M.Rosy: “Dialoghi con loro e altre 2 soluzioni. Prima pietra nei prossimi mesi”

Danilo Iervolino vuole accelerare e chiudere la partita centro sportivo entro fine mese. La proposta formulata alla proprietà del Mary Rosy resta valida ma non durerà a lungo: se non sarà limata la distanza tra domanda e offerta, la società virerà su un altro terreno già individuato e in via di acquisizione.

Le parole dell’ad

Così Maurizio Milan sulla questione: “Abbiamo identificato delle aree interessanti mappando Salerno e dintorni meglio del genio civile, stiamo dialogando da mesi con la proprietà del Mary Rosy, speriamo di trovare una quadra, stiamo facendo tanti investimenti, poi stiamo dialogando con altre due proprietà. Posso dire ufficialmente che c’è una grandissima volontà di Iervolino nei prossimi mesi di mettere una prima pietra di una struttura che dà prospettiva di crescita importanti. Siamo in fase interlocutoria, abbiamo tutti gli studi di fattibilità dopo aver studiato altri centri internazionali, dobbiamo definire i compromessi di acquisto. Come sempre le trattative quando si fanno prevedono degli obiettivi temporali e a volte si va più in là. Non abbiamo urgenza di farlo entro 24 ore ma quanto prima vogliamo definire la questione. Il centro sportivo è il tassello più evidente di crescita e stabilità del club”.

L’investimento parallelo…

Tra i terreni molto vicini agli interessi granata, quello afferente alla proprietà del lido Quadrifoglio, poco distante proprio dall’attuale struttura dove la formazione granata si allena in fitto. Il patron granata sembra prepararsi ad un investimento per il momento solo immobiliare ma che, in futuro, potrebbe trasformarsi in altro: nelle previsioni c’è la costruzione di villette turistiche a schiera ma il terreno è talmente vasto 24 ettari che potrebbe prestarsi parzialmente alla costruzione del centro sportivo qualora i dialoghi con il Mary Rosy – che resta la soluzione preferita – non andassero a buon fine. Si vocifera di un investimento complessivo vicino ai 18 milioni. La Salernitana ha un contratto di locazione col Mary Rosy fino al 30 giugno 2024, prorogabile di altri due anni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News