Connect with us

News

Granata village in ritiro, tante iniziative pronte per i tifosi. Trofeo “Iervolino” il 5 agosto

Tra i temi affrontati dall’Amministratore Delegato Maurizio Milan, anche il Granata Village nel ritiro ed il programma delle amichevoli estive: “Abbiamo scelto Rivisondoli per essere più vicini a Salerno, devo ammettere che con la locale amministrazione c’è un programma triennale, siamo costantemente in contatto col Comune. Su questo aspetto Sasà Avallone, Viviana Spirito e Gianluca Lambiase stanno controllando lo svolgimento dei lavori. Abbiamo rimesso a nuovo il campo di allenamento attraverso il nostro manutentore; l’investimento del Comune di Rivisondoli è importante. Apriremo un granata village per dare un servizio importante ai tifosi, i pacchetti turistici hanno iniziato a funzionare”.

Tante le iniziative che ha in mente il club: “Il village farà accoglienza, street food, merchandising in anteprima, con le nuove maglie gara che saranno messe in vendita lì anche con una linea diversa. Sarà un test da questo punto di vista, ci sarà intrattenimento in città serale con un occhio di riguardo per i più piccoli, ad esempio con concerti. Iniziamo a dare una dinamica di ritiro come le squadre più blasonate”.

Milan prosegue: “Ho un dialogo col presidente della giunta regionale abruzzese, ci siamo confrontati col Prefetto de L’Aquila. Faremo dei momenti di vicinanza ai tifosi, mi auguro che ce ne siano tanti, questo rappresenta l’identità del club, coesione. Partiremo da lì, mi auguro che la campagna abbonamenti acquisti regali un pathos importante. Approfitto per dire che stiamo definendo le amichevoli, due le abbiamo definite, altre due sono in fase di definizione. Ci sarà il trofeo Iervolino, che si giocherà all’Arechi il 5 agosto. Vedremo lo stato dell’arte dello stadio dopo i concerti ma siamo fiduciosi si possa riprendere l’attività agonistica già dai primi di agosto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News