Connect with us

News

Curva Nord inizialmente esclusa dalla campagna abbonamenti. Si attenderà la fine dei lavori

E’ previsto per quest’oggi il lancio ufficiale della Campagna Abbonamenti 2023-24. Il club svelerà prezzi e modalità per la prossima stagione con la speranza, nemmeno tanto velata, di superare gli 8.118 carnet del torneo appena concluso. Resta l’amaro in bocca per l’impossibilità di mettere subito nel circuito la Curva Nord, settore che non ha ancora l’agibilità per la massima serie ma che avrebbe assicurato un discreto bottino di abbonamenti a prezzi più popolari rispetto ai distinti. Non è un mistero che il club granata voglia destinare la Nord a famiglie e bambini, garantendo una disponibilità in via esclusiva per la tifoseria di casa e dirottando in uno spicchio dei distinti i supporters ospiti. Per questa ipotesi è ancora atteso il parere della Commissione di Vigilanza.

Non è da escludere che una volta terminati i lavori alla Curva Nord, la Salernitana decida di lanciare mini-abbonamenti o pacchetti di tagliandi per le gare interne di fine stagione, proprio con l’obiettivo di avvicinare famiglie e bambini allo stadio. Nell’era delle pay-tv e degli orari impossibili (e decisi all’ultimo) Salerno andrebbe in controtendenza sfoggiando un Arechi pieno di bambini in tutti i settori e dimostrando quanto più bello sia seguire dal vivo una partita di pallone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News