Connect with us

News

Litigio Mazzocchi-Lassana, Milan: “Prenderemo provvedimenti. Vogliamo rafforzare legame con Rivisondoli”

È arrivato poco dopo l’accaduto, ma anche Maurizio Milan ha voluto commentare il litigio tra Mazzocchi e Lassana, avvenuto sul finire dell’allenamento pomeridiano odierno. “È un episodio spiacevole che denota comunque molto agonismo negli allenamenti. Prenderemo una posizione netta, dispiace che il tutto sia avvenuto di fronte a tanti bambini – ha detto l’AD nel corso del nostro speciale ritiro -. Troppa energia fa accadere, a volte, queste cose. Il direttore valuterà su eventuali multe, stasera rifletteremo sul tutto”.

Parentesi sul ritiro abruzzese che sta soddifacendo la società, con la prospettiva di rafforzare il legame futuro con Rivisondoli: “Il ritiro ci sta dando molte soddisfazioni, ci ha portato segnali positivi. Era una tappa zero per restare, nei prossimi anni, a Rivisondoli. Ho manifestato l’interesse alle istituzioni, portando anche i ringraziamenti del presidente. Abbiamo già abbozzato i programmi per i prossimi anni, per dare continuità a ciò che stiamo vivendo in questi giorni. Rivisondoli ci ha accolto molto bene. C’è la presenza di bambini, famiglie e tifosi. Mister Sousa è stato l’ambasciatore della vicinanza tifosi-squadra, facendo entrare i bambini in campo. Il sindaco di Rivisondoli e i commercianti sono molto soddisfatti di come i tifosi granata si sono approcciati all’ambiente”.

Appuntamento di gala domani sera con l’arrivo di Gabriele Gravina: “Domani sera il dibattito sarà un punto importante d’arrivo. Vogliamo essere protagonisti di un dialogo e di un confronto, per portare i nostri messaggi per capire come progettare un calcio diverso – ha proseguito Milan -. Avremo la possibilità di dialogare con il presidente Gravina e porteremo l’esperienza del presidente Gianni Petrucci. Parleremo di calcio e di come la Salernitana vorrà evolvere il proprio progetto sportivo“. Chiosa sul mercato: “Abbiamo atteso la mezzanotte per Dia, controllando la pec. Da oggi è, a tutto tondo, un giocatore granata, poi valuteremo con tranquillità nei prossimi giorni. Ci saranno degli innesti, stiamo mappando alcuni calciatori che stiamo seguendo. La differenza con lo scorso anno è che non c’è frenesia. Abbiamo bisogno di pochi innesti mirati. Capiamo le pressioni del mister, con il quale però c’è un dialogo quotidiano e pacato. I tifosi devono stare sereni. Dobbiamo salvaguardare anche la sostenibilità economica del club. I calciatori arriveranno, il progetto è di lungo respiro e vogliamo rinforzare la rosa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News