Connect with us

News

“L’inizio di una storia da continuare”: club celebra anniversario dell’ultima promozione

La Salernitana celebra il secondo anniversario dell’ultima promozione in Serie A. La ottenne il 10 maggio 2021 battendo a domicilio il Pescara all’ultima giornata di campionato e oggi il club non ha fatto passare sotto traccia la data speciale, perché in realtà anche nel 1998 rappresentò il giorno dell’aritmetico salto in massima divisione.

“L’inizio di una storia da continuare”, la didascalia del post sui social proposto dall’area comunicazione della Salernitana. Anche da casa Castori arriva un ricordo della ricorrenza. Mister Fabrizio è attualmente impegnato nella missione salvezza in B con il Perugia e in quella stagione fu assoluto protagonista assieme naturalmente al resto del gruppo. Suo figlio Marco era il match analyst e anche lui su Facebook ha voluto ricordare “l’anniversario di un capolavoro. Orgogliosi del nostro lavoro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News