Connect with us

News

L’ex Dragusin: “Abbiamo una difesa forte, Gilardino grande allenatore”

L’ex di turno è Radu Dragusin; il difensore del Genoa festeggia il primo clean-sheet al “Marassi” ed una ottima prova personale. In sala stampa, Dragusin ha spiegato: “Provo sempre a migliorare, però il colpo di testa è uno dei miei punti di forza. Abbiamo creato una difesa forte a cui è difficile fare gol. Bisogna mantenere alta la concentrazione e provare a fare tanti punti”.

Buona l’intesa con Bani: “Ognuno prova a migliorare nelle sue caratteristiche, mi sento bene, sono in forma; questo è un punto di svolta della mia carriera”.

Su Gilardino: “Il mister con la sua esperienza ci spiega sempre in cosa dobbiamo crescere, la squadra ha tanta fiducia in lui. E’ un grande allenatore”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News