Connect with us

News

L’ex Djuric: “Arbitraggio impari. Volevamo vincere ma ci è andata male”

All’ingresso in campo si è preso gli applausi dell’Arechi. Milan Djuric ha giocato un tempo intero nella sfida di ieri, subentrando ad inizio ripresa; è stato indirettamente protagonista sull’azione dell’1-1, con un movimento che ha attirato Daniliuc e Pirola. “Ovviamente siamo amareggiati per il risultato arrivato, ma al di là del 2-1 finale credo che quella di oggi sia stata la nostra miglior prestazione – ha dichiarato l’ex Cesena a fine partita – Penso che abbiamo fatto una buona partita, tenendo sempre il pallino del gioco e creando occasioni importanti, come la traversa e il palo colpiti. Abbiamo pagato due errori che sono corrisposti con i loro due gol; inoltre qualche episodio arbitrale sicuramente non ci ha favoriti. Abbiamo disputato un buon match anche nei primi 45′, dove ci è mancata solo un po’ di efficacia. Nel secondo tempo sapevamo che avremmo potuto ribaltare la partita, abbiamo pareggiato quasi subito per poi andare a cercare l’assalto nel finale. Ci saremmo potuti accontentare di un punto solo, ma abbiamo provato fino alla fine a vincerla: purtroppo non ci siamo riusciti, ma lottare fino all’ultimo minuto fa parte del nostra DNA ed è ciò che continueremo a fare”.

Djuric si è soffermato anche sull’arbitraggio di Ghersini: “Credo che oggi la gestione del match sia stata errata da parte dell’arbitro: un metro di giudizio impari con alcuni falli non fischiati e altri sì, il rigore dato e poi tolto dal VAR, episodi che possiamo definire dubbi. Non vogliamo usare l’arbitraggio come alibi, ma senza dubbio non siamo stati aiutati dalla gestione della partita. L’episodio del rigore in particolare è arrivato in un momento chiave del match, nel quale eravamo completamente in controllo del gioco: senza dubbio avere la possibilità di calciarlo o meno ha cambiato la partita”. La punta bosniaca ha commentato anche il suo apporto dato alla squadra: “Credo che oggi sia stata la mia prima vera occasione di mettermi in gioco con questa maglia e di dare il mio contributo alla squadra. Sono felice che il mister mi abbia dato l’opportunità di buttarmi nella mischia all’inizio della ripresa: ho cercato di aiutare i miei compagni con la mia fisicità. Non sono ancora nella mia condizione fisica migliore, ma sto lavorando per migliorarmi e per dare del mio meglio ogni volta che vengo chiamato in causa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News