Connect with us

News

Hellas ko, i granata festeggiano sui social. Sepe: “Vincere nel recupero è più bello”

Dopo la batosta contro il Sassuolo, i social granata erano silenti… o quasi. Scrisse qualcosa solo Nicola, mentre Maggiore postò una storia per dare e darsi… coraggio, macte animo. Stavolta c’è decisamente più voglia di postare foto, video, pensieri, dopo la vittoria liberatoria contro il Verona, la seconda in stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pirola (@lorenzopirola_6)

Emozioni e gruppo unito

“Grande vittoria davanti ai nostri tifosi +3”, scrive un felicissimo Lorenzo Pirola, all’esordio in campionato quest’anno con la maglia della Salernitana. In precedenza aveva giocato solo in Coppa Italia nella formazione più che rabberciata proposta in estate contro il Parma. Per Antonio Candreva è risultata fondamentale invece “La forza del gruppo! Avanti UNITI”. Lo stampatello maiuscolo ha un certo significato, sembra quasi una sottolineatura dopo la settimana difficile e fatta di voci di scricchiolii. Il protagonista del match è stato inevitabilmente Boulaye Dia: “Leggi le emozioni… Buona vittoria e continuiamo a lavorare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @boulaye_dia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

I “proiettili” del numero 99

Poi c’è Piatek. Il pistolero si gode il ritorno al gol su azione, raggiunge Boniek a quota 31 al terzo posto della classifica di marcatori polacchi in Serie A nella storia (davanti a lui Zielinski con 37 e Milik con 41): “Grande risultato, tre punti d’oro”, ha scritto “Pjona_9” su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Krzysztof Piątek (@pjona_9)

L’urlo liberatorio di Sepe

Per Norbert Gyomber “è importante dare tutto fino alla fine”, mentre il suo compagno di reparto Flavius Daniliuc si dice “felice per la prima vittoria con questi fantastici colori” e ringrazia i tifosi “for the amazing support today”, dunque il fantastico supporto. “Era importante vincere. Ora testa bassa e continuare a lavorare”, scrive Pasquale Mazzocchi. Così il portiere, Gigi Sepe: “L’urlo liberatorio di chi sa quanto fosse importante vincere oggi e farlo nel recupero è stato più sofferto ma per questo ancora più bello”. Anche Junior Sambia si gode il successo e posta una foto in cui il compagno Dia è sommerso dagli abbracci: “Dove sei?” gli chiede scherzando dopo la “buona vittoria”. Felicissimo anche Botheim per la “straordinaria vittoria e il fantastico supporto dei tifosi. Andiamo avanti così”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erik Botheim (@erikbotheim)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Junior Sambia (@bayanho_jr)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da luigisepe1 (@luigisepe)

Infine, dice la sua nel mondo social anche mister Davide Nicola: “Per i nostri fantastici tifosi. Avanti così, #semprealmassimo con questo entusiasmo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Nicola (@davidenicolaoff)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Norbert Gyomber (@norbertgyomber32)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavius Daniliuc (@flaviusdanil)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PASQUALE MAZZOCCHI (@pakomazzocchi_seven)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan Bronn (@dylanbronnofficiel)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News