Connect with us

News

Legowski, mezzora con l’U21 e poi il rientro in Italia. La sua Polonia perde e si complica la vita

Una mezzoretta in campo con la sua U21, poi si ritufferà nel rush finale del campionato che – per lui – significherà molto: la società e lo staff tecnico vogliono verificare i progressi di Mateusz Legowski, giocatore giovane (classe 2003) e di proprietà su cui poter puntare l’anno prossimo eventualmente anche in Serie B.

Il mediano oggi pomeriggio ha sostituito Kaluzinski al 63′ di Polonia-Bulgaria, match valevole per le qualificazioni ai prossimi europei Under 21. Nella precedente partita era stato titolare e poi lasciato negli spogliatoi all’intervallo dal Ct Majewski. Per la cronaca, i suoi hanno perso 0-1 a Chorzow. Legowski è entrato pochi minuti dopo lo svantaggio ma non c’è stato nulla da fare. Con questa sconfitta la Polonia resta prima nel suo girone ma si complica la vita, perché si espone al possibile sorpasso della Germania in caso di vittoria contro Israele.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News