Connect with us

News

Caso Dia, ipotesi reintegro: “Dialogo in corso, ha ammesso sue responsabilità”

“Working and smiling”, scrive Boulaye Dia su Instagram. “Lavorando e sorridendo”, la didascalia che il giocatore fissa sotto il post fotografico che lo ritrae in allenamento con la Nazionale senegalese. Stasera ultima amichevole in Francia, poi rientrerà in Italia con la prospettiva di un clamoroso reintegro alla corte di Colantuono.

Dopo i conflitti e addirittura la strada del Collegio Arbitrale scelta dalla Salernitana, il club da qualche tempo ha optato per il dialogo e la soluzione bonaria. Va avanti comunque il percorso al Collegio Arbitrale ma se si trovasse un accordo transattivo, si potrebbe cancellare tutto con un colpo di spugna. A confermare i tentativi di conciliazione è stato stamani anche l’ad Milan: “Con Dia c’è un dialogo importante in corso. Il giocatore ha ammesso le proprie responsabilità e dei comportamenti sicuramente non corretti e coerenti con i sani valori che in primis il presidente ribadisce sempre dentro e fuori dal campo. Vediamo nei prossimi giorni dove porterà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @boulaye_dia

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News