Connect with us

Calciomercato

Legowski in arrivo: nome a sorpresa per il centrocampo granata

La Salernitana puntella il centrocampo con il polacco classe 2003 Mateusz Legowski. Definita la trattativa con il Pogon Szczecin, formazione di massima serie polacca, per l’arrivo del calciatore in granata. A scriverlo è Gianluca Di Marzio.

Legowski già nella giornata di domani dovrebbe essere in città per poi successivamente sottoporsi a visite mediche e firmare il contratto. Il suo acquisto dovrebbe essere a titolo definitivo. Il campionato polacco ha spesso tirato fuori giovani interessanti. Legowski era finito anche nell’elenco dei preconvocati per il Mondiale in Qatar. L’anno scorso ha segnato 3 gol in 26 partite conducendo la sua squadra al quarto posto finale che è valso i preliminari di Conference League.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato