Connect with us

Calciomercato

In arrivo una “scommessa” per l’attacco: la Salernitana prende Stewart

La Salernitana scommette su un attaccante di 23 anni alla prima esperienza in Europa. Trivante Stewart, giamaicano classe 2000, sarà un nuovo giocatore granata ed è atteso già domani per le visite mediche secondo quanto appreso dalla nostra redazione.

Di tratta di una personale scommessa della direzione sportiva capitanata da Morgan De Sanctis. Stewart proviene dal Mount Pleasant, formazione del suo Paese, con cui ha siglato l’anno scorso 18 reti in 26 partite risultando il secondo miglior marcatore. Arriva a titolo definitivo e occuperà uno slot da extracomunitario.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato