Connect with us

News

Lega B, turno dedicato alla prevenzione dei tumori maschili: l’iniziativa

Il quindicesimo turno di Serie B che inizierà tra pochi minuti a Reggio Emilia sarà dedicato alla prevenzione dei tumori maschili. Infatti la Lega B ha sposato la campagna di LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – di sensibilizzazione LILT for MEN dal claim Fallo per la tua salute, protagonista un testimonial molto noto al pubblico: l’ex arbitro Pierluigi Collina.

Prima dell’inizio di ogni partita, il direttore di gara consegnerà  “un cartellino blu” ai capitani delle squadre che lo esibiranno alla squadra e al pubblico, mentre lo speaker dello stadio racconterà il significato del gesto di prevenzione promosso dalla campagna. Il “provvedimento disciplinare” è preso per tutti gli uomini che rimandano i controlli urologici: non bisogna ripetere il comportamento “scorretto”, ma piuttosto attivarsi per prevenire i tumori maschili. Inoltre sui maxischermi ci sarà il volto di Collina ed un messaggio da parte della Lega B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News