Connect with us

News

Lega B, il 16 dicembre sarà eletto il nuovo presidente: il comunicato

La Lega B ha finalmente deciso quando sarà nominato il nuovo presidente: appuntamento al 16 dicembre. Infatti, con un comunicato, la Lega ha reso nota la convocazione dei rappresentanti delle diverse società all’Assemblea Straordinaria e Ordinaria alle ore 07:30 presso l’Hotel Hilton Milan, in Milano.

Chi si vorrà candidare alla carica avrà tempo sino alle 23:59 del 6 dicembre. Infatti, il soggetto che vorrà tentare di prendere il posto di Mauro Balata dovrà presentare la propria candidatura inviandola via posta elettronica certificata insieme ad un documento programmatico sulle attività della Lega per il successivo quadriennio olimpico. Tre giorni di tempo in più, invece, per chi si candiderà alla carica di Consigliere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News