In tempi di Coronavirus il calcio si ferma, ma non quello virtuale. Moltissimi calciatori trascorrono le giornate di quarantena sfidandosi online con i principali simulatori di calcio e ora lo potranno fare in un torneo davvero particolare. Si tratta della “Quarantena League”, un torneo di “Fifa 20” organizzato dalla redazione de Le Iene e che vedrà sfidarsi tanti campioni del calcio italiano tra cui anche il granata Alessio Cerci.
Con l’attaccante della Salernitana ci saranno Mario Balotelli, Marco Materazzi, Fabio e Paolo Cannavaro, Ciro Immobile, Andrea Pirlo, Ciro Ferrara, Massimo Oddo, Sandro Tonali, Bernardo Corradi, Luca Pellegrini, Enock Balotelli, Lyanco, Cristian Zaccardo, Davide Zappacosta, Armando Izzo, Andrea Petagna, Enrico Brignola, Sebastiano Esposito, Adjapong, Javier Pastore e tanti altri.
Il torneo comincerà giovedì 19 marzo alle 12 fino alla finalissima di lunedì 23 marzo: le partite avranno il commento tecnico di Pierluigi Pardo e quello un po’ “meno tecnico” della Gialappa’s Band. Le iscrizioni, per altri giocatori, sono ancora aperte sul sito www.iene.it.