Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Lazzari si lega alla Salernitana: il giovane portiere ha convinto in ritiro, contratto di due anni

AGGIORNAMENTO 6/8. Ora è anche ufficiale. Daniele Lazzari è un nuovo giocatore della Salernitana come specificato dal club granata sul proprio sito ufficiale pochi minuti fa con la seguente nota: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe ’97 Daniele Lazzari. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2020″.

Daniele Lazzari è un giovane portiere, classe ’97, cresciuto nelle giovanili della Lazio e che la Salernitana ha aggregato al gruppo nel ritiro di Rivisondoli. Gli arrivi di Micai e Vannucchi e la conferma (almeno per il momento) di Stefano Russo sembravano potessero chiudere le porte all’ingaggio del giovane pipelet. Che invece ha convinto la società granata nel corso del romitaggio estivo: Lazzari nelle scorse ore si è infatti legato alla Salernitana firmando un contratto biennale. Da capire, adesso, se l’ex Lupa Roma resterà nei ranghi granata o se verrà girato in prestito ad una società in grado di garantirgli un minutaggio maggiore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato