Connect with us

Calciomercato

All’Arechi anche Volume (ds Matera): occhi sugli esuberi granata. Ecco i nomi

AGGIORNAMENTO 6 AGOSTO ORE 16:20 – Spuntano anche i primi nomi sul taccuino della dirigenza lucana. Oltre al già citato Cicerelli, ci sarebbe anche il nome del terzino Sedrick Kalombo. L’ex Gubbio potrebbe così tornare in Serie C in prestito.

 

5 AGOSTO ORE 20:48 – C’è anche Luigi Volume allo stadio Arechi. Il giovane dirigente tarantino, che nella passata stagione collaboró anche per un breve periodo con la Salernitana, è da poche settimane il nuovo direttore sportivo del Matera.

Dove, grazie agli ottimi rapporti tra Volume e la società granata, potrebbero giungere diversi esuberi. Occhi, dunque, sui vari Cicerelli, Kadi e Volpicelli, in particolar modo. Senza dimenticare Antonio Zito, fuori dal progetto tecnico della Salernitana ma con un cachet assolutamente proibitivo per le casse dei lucani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato