Connect with us

News

Lazio vittoriosa in Olanda, l’ex granata Tchaouna sostituito per insulti razzisti

In serata la Lazio ha vinto 2-0 il match di Europa League in casa del Twente; in campo, da titolare, anche Loum Tchaouna. Proprio l’ex granata è stato vittima di uno spiacevole episodio.

L’accaduto

Nel finale di gara l’attaccante ha lamentato di aver udito ululati razzisti dagli spalti. Tchaouna, giustamente visibilmente nervoso, ha fatto presente l’accaduto all’arbitro, mimando chiaramente il gesto della scimmia. Baroni ha preferito sostituirlo, ma anche della panchina il giocatore ha mostrato il suo malumore. Il trainer biancoceleste ha poi spiegato l’accaduto, ai microfoni di SkySport: “Credo che abbia percepito degli ululati, è un tema che non mi piace esporre. Vi do la conferma di questo, l’abbiamo tranquillizzato. Alla fine l’ho tolto perché non aveva più le condizioni mentali per giocare”. Ora si attendono provvedimenti dall’UEFA.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News