Connect with us

News

L’autorete con l’Empoli e la fascia “sbagliata” a Milano: Zanoli chiamato al riscatto col Monza

Dopo sei mesi al Napoli, con appena 4 presenze e tante panchine, a Salerno Alessandro Zanoli sta avendo un ruolo da protagonista. Complice anche l’infortunio di Pierozzi e un Sambia mai su alti standard e nonostante i cambi modulo e il cambio in panchina, il classe ’00 è divenuto un titolare indiscusso.

Dopo i due buoni subentri contro Genoa e Roma, Zanoli non è mai riuscito però ad alzare l’asticella delle prestazioni: solo a Torino una discreta prova. Contro l’Empoli il giocatore è stato protagonista dello sfortunato episodio dell’autorete su cross di Cambiaghi, a Milano ha mostrato grande disponibilità, giocando sulla fascia sinistra, data l’assenza di Bradaric. Col Monza, che sarà difesa a tre o a quattro, giocherà sulla fascia preferita, visto il ritorno di Bradaric. Zanoli è quindi chiamato al riscatto, ma dalle sue parti dovrebbero gravitare clienti scomodi come Mota Carvalho o Zerbin. Insomma è chiamato ad una prova maiuscola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News