Connect with us

News

Un anno e mezzo fa l’ultima da titolare in A… contro la Salernitana: Vignato scalpita per una maglia

L’ultima partita da titolare in Serie A, ironia della sorte, l’ha giocata proprio contro la sua attuale squadra. Il 1 settembre 2022 Emanuel Vignato indossava la maglia del Bologna e sfidava i granata di Nicola al Dall’Ara: finì 1-1, in gol Arnautovic e Dia.

La maglia granata spera di indossarla sabato, dal 1′, contro il Monza, dopo i pochissimi minuti giocati nella trasferta di Torino. Liverani ha bisogno di freschezza mentale e motivazioni, di giocatori che non abbiano vissuto le difficoltà del campionato. Vignato ha giocato la prima parte di stagione in B, al Pisa, e ha voglia quindi di rimisurarsi con la Serie A. Poteva esserci il derby col fratello minore (2004) Samuele, che però è infortunato e a Salerno non ci sarà; segnò nel 3-0 che i brianzoli rifilarono in casa alla Salernitana di Nicola nel novembre 2022.

A Milano Liverani ha scelto Candreva e Tchaouna. L’ex Lazio sembrerebbe sicuro di un posto, l’altra maglia se la giocano proprio Tchaouna e Vignato. Il classe ’00 è, per natura, un esterno offensivo e il suo impiego può permettere all’allenatore anche di passare a tre in attacco nel corso del match.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News