Connect with us

News

L’auspicio di Caramanno: “Centenario non sia solo festa. Col Crotone è andato tutto storto”

Anche Angelo Caramanno questa mattina ha partecipato al sopralluogo dello stadio Arechi dove sono in corso i lavori di restyling per le Universiadi in compagnia del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca (clicca qui per le parole del governatore). L’assessore allo sport del comune di Salerno ha commentato la sconfitta maturata ieri sera contro il Crotone: “Ho avuto la sensazione che tutto sarebbe andato storto, una ‘sfortuna autoreferenziale’, loro hanno segnato al primo tiro dalla distanza dopo che a noi ne avevano annullato uno regolare”.

É dunque tempo di pensare al futuro, in tutti sensi: “Ora vedremo cosa fare, De Luca ha chiarito l’intenzione dell’amministrazione, anche in vista del centenario che deve essere una festa ma anche una prospettiva. Bisogna lavorare insieme”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News