Connect with us

Calciomercato

L’attaccante non è una priorità: arrivo legato a una cessione

Dopo l’ingaggio di Ochoa, il Morgan De Sanctis è al lavoro per chiudere gli affari Nicolussi Caviglia (clicca qui per leggere l’articolo) ed Ebosele (clicca qui per leggere l’articolo). Due trattative per colmare le lacune lasciate dagli infortuni di Mazzocchi e Maggiore. Non saranno, però, le ultime operazioni del mercato invernale granata.

L’uomo-mercato granata, infatti, potrebbe piazzare almeno un colpo anche tra difesa e attacco. La retroguardia potrebbe necessitare di un innesto di esperienza, anche alla luce del rebus futuro in merito al rinnovo di Norbert Gyomber (clicca qui per leggere l’articolo). Dubbi, invece, sul reparto avanzato: De Sanctis segue diversi profili, tra cui Delort del Nizza, ma l’attaccante non è una priorità. Anzi, l’arrivo di un nuovo centravanti potrebbe essere legato ad una eventuale cessione. Tra i “favoriti” in tal senso ci sono Valencia e Bonazzoli: il primo ha diverse richieste, in particolar modo dal Sud America. L’ex Samp piace alla Lazio di Lotito, alle prese però con l’ostacolo rappresentato dall’indice di liquidità. Congelata, infine, la trattativa per il ritorno di Djuric.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato