Connect with us

News

Lassana torna in campo in Nazionale: 95′ per lui, ora il rientro

Superata la paura per un suo possibile infortunio, questa sera Lassana Coulibaly è tornato in campo con il Mali, nella sfida casalinga contro la Repubblica Centrafricana, valevole per le qualificazioni al prossimo mondiale del 2026 in Nord America. Il centrocampista è stato sostituito al 95′ e nella precedente gara contro il Ciad era rimasto in tribuna, probabilmente per motivi tecnici, nel match vinto 3-1 dai suoi.

Buona partita del numero 18 granata, mai impensierito dagli avversari nella prima frazione, dominata dalla formazione padrone di casa. Diverse le occasioni create, che però non hanno portato a particolari insidie. La rete del vantaggio è arrivata al minuto 76, quando Diabatè dopo essersi liberato del difensore con una finta, ha crossato la palla al centro dell’area trovando la testa di Kamory Doumbia. Dopo soltanto tre minuti è arrivata la risposta della Repubblica Centrafricana, che con il suo primo in porta ha trovato la rete del pari. Traversone dalla trequarti del numero 11 Baboula, che ha pescato Geoffrey Kondogbia, vecchia conoscenza del campionato italiano, il quale ha insaccato alle spalle del portiere con un grande colpo di testa. Terminato dunque 1-1 l’ultimo impegno nazionale di Coulibaly, che tornerà domani alla corte di Inzaghi per preparare la sfida di sabato contro la Lazio. Da mercoledì sarà regolarmente in campo con i compagni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News